22 dicembre 2010

CineNatale!

Natale è alle porte e con esso una grande carrellata di film!!!
La gamma presentata è molto ampia, per accontentare un po' tutti...

Il grande schermo propone splendidi film d'animazione questo Natale  come "Mergamind", "Le avventure di Sammy" e "Rapunzel", ma anche le commedie tipiche del periodo natalizio come il cinepanettone di De Sica "Natale in Sud Africa", "A Natale mi sposo" di Boldi, ma anche "La banda dei Babbi Natale" di Aldo, Giovanni e Giacomo, e "La bellezza del somaro" di sergio Castellitto. Per il genere thriller Johnny Depp e Angelina Jolie ci presentano "The tourist", mentre per il drammatico Silvio Muccino si immerge in "Un altro mondo". Arriva anche il fantastico mondo del terzo capitolo de "Le cronache di Narnia - il viaggio del veliero", seguito a breve dall'uscita di un altro grande film di fantascienza Disney, preannunciato come imperdibile, ossia "Tron - legacy" ...
Insomma c'è ampia possibilità di scelta per tutti...

Chi sarà il vincitore del botteghino di questo Natale??? Attenderemo il boxoffice per decretarne il vincitore...
P.s. Ricordate che a volte è meglio un bel cartone animato che un pessimo film!!!!

3 commenti:

  1. Penso che di questi andrò a vedere solo quello del quasi concittadino (e non solo) Castellitto, anche se non mi ispira tantissimo.
    Magari tu l'hai già visto e mi puoi dare un giudizio. :)

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non ho visto il film di Castellitto perchè non ho avuto ancora il tempo d'andare al cinema! Se dovessi vedere il film prima di me aspetto un commento per saperne di più!

    RispondiElimina