Eccoci tornati con la rubrica Cartoon Space!!!!
Oggi parlo di un cartone animato recentissimo rispetto ai classici Disney...
mi riferisco a Toy Story 3 - La grande fuga(2010).
I protagonisti di questa avvincente storia sono i giocattoli, i grandi compagni di divertimento di tutti i bambini...
Sicuramente nessuno si è mai posto la domanda: "Qual è la reazione dei giocattoli quando i bambini crescono e smettono di giocare con loro??? "
Su questo tema si articola la storia di Andy che, diventato adolescente, è in partenza per il college. La madre gli intima di scegliere cosa fare dei vecchi giocattoli. I suoi amici d'infansia Woody, Buzz, Jessie e tutti gli altri, immaginano già il loro destino, visto che Andy ormai da anni non gioca più con loro.
Per sbaglio finiscono nello scatolo destinato all'asilo Sunnyside e tutti, offesi dal comportamento di Andy, sono entusiasti della partenza, perchè lì finalmente ci saranno tanti bambini disposti a giocare con loro. Solo Woody è ostinato nel non voler andare al Sunnyside: vuole restare con il suo padroncino, nonostante Andy non si diverta più a giocare con lui da tantissimo tempo. La scelta di Woody è dettata dal fatto che un giocattolo, a suo parere, deve restare sembre vicino al suo padrone. Nel frattempo Buz e gli altri toys vanno all'asilo, dove ad attenderli ci saranno innumerevoli sorprese...ed è proprio da qui che prende forma il terzo capitolo della saga decennale di Toy Story!!!!!!!
Toy story 3 è sicuramente uno dei film d'animazione più sorprendenti degli ultimi anni. E' di una bellezza ed un'intensità indescrivibile: la dovizia dei particolari, la versione in 3D, la vena ironica e il profondo sentimento che lo accompagnano, rendono questo terzo capitolo uno dei capolavori d'animazione della Disney. Adatto per grandi e piccini, per chi ama sognare e vivere d'incanto, e per qualunque altra persona abbia piacere di trascorrere 103 minuti in compagnia di Woody, Buzz, Jassie, Hamm, Mr & Mrs Potato, Barbie & Ken e tutti gli altri amici di Toy Story 3 - La grande fuga.
Cosa pensate di questo cartoon????
Per visualizzare il trailer clicca sul link ->
Trailer Toy Story 3
Nessun commento:
Posta un commento